Monday, February 1, 2016

lei ti tradisce? Ecco come scoprirlo

Sesso: lei ti tradisce? Ecco come scoprirlo
Sesso: lei ti tradisce? Ecco come scoprirlo Hai dei brutti presentimenti sulla tua donna? Cominci a pensare che ti tradisce? Ecco una guida che fa al caso tuo
Hai dei brutti presentimenti sulla tua donna? Cominci a pensare che ti tradisce? Ecco una guida che fa al caso tuo. In realtà la cosa è molto difficile se la ragazza non vuole farsi scoprire; le donne sono generalmente molto più minuziose degli uomini, evitano di avere chiamate o messaggi di persone che anche lontanamente possono essere riconducibili al fantomatico amante. Una cosa però che puoi vedere è se lei cancella sempre i messaggi inviati (fai attenzione perchè potrebbe anche essere che li cancelli per problemi di memoria). Indiscutibilmente lei diventa più fredda, si allontana magari cominciate a litigare per delle stupidaggini. Evita assolutamente la strategia di mandarli un messaggio anonimo, probabilmente arriveresti all'effetto desiderato ma in un modo talmente meschino che ti farebbe passare dalla ragione al torto!
Quando si hanno dei dubbi si tende a guardare solo i lati negativi della situazione. Purtroppo lo facciamo tutti. Ma pensiamo comunque che, tralasciano delle insicurezze di base, in un rapporto debba esserci fiducia...ma che bisogna guadagnarsela. L'uomo e la donna tendono a mentire per loro natura. Tendono perfino ad ingigantire le cose. Quindi ti consigliamo, anche per essere più sicuro di ogni cosa senza pensare "mi starà dicendo la verità?" di pedinarla. Da alcuni punti di vista, può sembrare una cosa squallida, ma crediamo fermamente che con ragazze del genere (un tantino ambigue), l'unico modo per scoprire le cose, sia quello di sbatterci il muso.

No comments:

Post a Comment