Wednesday, November 25, 2015

come conquistare un ragazzo?

Sesso Sesso: come conquistare un ragazzo?
Sesso: come conquistare un ragazzo? Contrariamente a ciò che si è sempre creduto, l’attrazione non è soltanto una scelta
Come conquistare un ragazzo, la guida - Contrariamente a ciò che si è sempre creduto, l’attrazione non è soltanto una scelta, alla base c’è un istinto inconscio e primordiale, di cui gli uomini non sono consapevoli e che tu puoi sfruttare a tuo vantaggio. Secondo numerosi studi, condotti per tutto il secolo scorso, in realtà è possibile manipolare i desideri ‘biologici’ di un uomo, o, in altre parole, ingannarlo facendolo innamorare di te. Lo dice la scienza: ci sono 9 modi grazie ai quali una donna può attirare l’attenzione su di sé, senza che lui se ne accorga…
Il sorriso rende una donna 10 volte più attraente agli occhi di un uomo, perché stimola il circuito celebrale della gratificazione, ossia quella parte del cervello che fa stare bene. I sorrisi sono disarmanti, mettono l’uomo a proprio agio, rendendolo anche più socievole. Se tu sorridi, inoltre, gli lanci un segnale ben preciso, ossia che lui ti piace. Il consiglio è quello di curare il sorriso, affinché i tuoi denti siano più bianchi e più diritti possibile, secondo recenti studi sembra infatti che la bocca sia considerata dall’uomo come la parte più seducente nel corpo di una donna; un sorriso “sano”, inoltre, è indicativo di una tradizione genetica sana, che per l’uomo è istintivamente importante.

Monday, November 2, 2015

come convincere una donna a fare l'amore?

SessoSesso: come convincere una donna a fare l'amore?
Sesso: come convincere una donna a fare l'amore?Sicuramente molti di voi hanno provato a convincere una ragazza a baciarvi senza riuscire ad ottenere nulla, ecco perchè in questo articolo vi darò alcune dritte su come riuscire ad ottenere un bacio o qualc
Come convincere una donna a fare sesso -Sicuramente molti di voi hanno provato a convincere una ragazza a baciarvi senza riuscire ad ottenere nulla, ecco perchè in questo articolo vi darò alcune dritte su come riuscire ad ottenere un bacio o qualcosa di più. Ma ci sono persone che si chiederanno su cosa convincere una ragazza, bè che dirvi l’argomento è vasto e può trattare diversi aspetti.
Ecco perchè come primo argomento semplice iniziamo a trattare questo ossia:.
Convincere una ragazza ad uscire con voi
Facciamo un esempio voi avete conosciuto una ragazza che vi interessa e non vedete l’ora di poterla invitare a cena per stare un pò insieme ecco qui scatta la fase numero uno non perdetevi mai in chiacchiere evitate giri di parole e andate al dunque perchè porgli la domanda è molto semplice.